venerdì 24 settembre 2021 || dentalbiz :: principi base
planning: visione giornaliera, settimanale, mensile
Non solo planning degli appuntamenti ma uno strumento organizzativo e di controllo della gestione.

Tre differenti modalità di visualizzazione (giorno, settimana e mese).


Per ogni utente è possibile definire un profilo di visualizzazione.
Un profilo di visualizzazione prevede la possibilità di personalizzare almeno i seguenti elementi:

-le informazioni da proporre nello slot di un appuntamento (ad esempio, nel seguente esempio per ragioni di privacy è stata disattiva la visualizzazione del nome del paziente e di quello del Professionista); ad esempio, si potrebbe creare un profilo che mostri solo il nome del Paziente;
-i font di tutti gli elementi testuali (ad esempio, si può decidere di applicare un font con size maggiore per il nome del Paziente);
-larghezza delle colonne;
-colore appuntamento per professionista, stato appuntamento o reparto prestazione pianificata;
-ecc..


E' possibile effettuare tutte le operazioni tipiche di gestione, ad esempio:
-spostamento appuntamento a nuova data o in lista d'attesa (indicando specifiche causali di spostamento);
-inserimento da lista d'attesa o lista d'anticipo;
-registrazione appuntamento di prima visita;
-registrazione scheda anagrafica da appuntamento di prima visita;
-registrazione appuntamento con prestazione generica o selezionando le fasi dal piano terapeutico del Paziente.


venerdì 24 settembre 2021
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planning: visione giornaliera, settimanale, mensile
Non solo planning degli appuntamenti ma uno strumento organizzativo e di controllo della gestione.


Tre differenti modalità di visualizzazione (giorno, settimana e mese).


Per ogni utente è possibile definire un profilo di visualizzazione.
Un profilo di visualizzazione prevede la possibilità di personalizzare almeno i seguenti elementi:

-le informazioni da proporre nello slot di un appuntamento (ad esempio, nel seguente esempio per ragioni di privacy è stata disattiva la visualizzazione del nome del paziente e di quello del Professionista); ad esempio, si potrebbe creare un profilo che mostri solo il nome del Paziente;
-i font di tutti gli elementi testuali (ad esempio, si può decidere di applicare un font con size maggiore per il nome del Paziente);
-larghezza delle colonne;
-colore appuntamento per professionista, stato appuntamento o reparto prestazione pianificata;
-ecc..


E' possibile effettuare tutte le operazioni tipiche di gestione, ad esempio:
-spostamento appuntamento a nuova data o in lista d'attesa (indicando specifiche causali di spostamento);
-inserimento da lista d'attesa o lista d'anticipo;
-registrazione appuntamento di prima visita;
-registrazione scheda anagrafica da appuntamento di prima visita;
-registrazione appuntamento con prestazione generica o selezionando le fasi dal piano terapeutico del Paziente.