E' possibile creare sofisticate campagne di richiamo e di comunicazione.
La scheda MANTENIMENTO riporta l'elenco di tutti i richiami del Paziente con evidenza immediata dei richiami ancora aperti.
Questa scheda, oltre che per i richiami, viene utilizzata per gestire tutte le campagne di comunicazione dello Studio.
Ogni richiamo ha la sua cadenza espressa in numero di mesi.
Il prossimo richiamo attivo da pianificare è evidenziato nella parte alta della cartella nel campo RICHIAMO DI MANTENIMENTO.
Un click sul pulsante NUOVO permette di creare un nuovo richiamo.
Oppure si può procedere alla modifica\visualizzazione di un richiamo esistente con un doppio click sul corrispondente record della vista.
Per ogni richiamo è possibile memorizzare tutte le attività eseguite; alcune derivano da attività eseguite manualmente dagli operatori (ad esempio, la telefonata eseguita per pianificare il richiamo), altre sono invece annotazioni automatiche che vengono registrate al verificarsi di determinati eventi. Ad esempio, quando la seduta corrispondente al richiamo viene completata, il sistema registra in automatico una annotazione di tipo "seduta effettuata il ...".
Questo permette di avere una visione totale sulla storia di un richiamo.
La finestra di richiamo rappresenta è in realtà una console operativa di gestione sui richiami, infatti permette di accedere alle altre informazioni a supporto per la pianificazione di un nuovo appuntamento per il richiamo; in tal senso sono disponibili anche le informazioni degli altri membri del nucleo familiare.